Esperienza ed Avanguardia

La nostra azienda Fantagesso a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, propone alla clientela una buona scelta professionale e dei servizi di  installazioni per controsoffitti in cartongesso e pareti divisorie in cartongesso adatti ad ogni tipologia di attività commerciale. Inoltre forniamo servizi professionali nel settore edile per interni ed esterni.

 

Tra i nostri prodotti potrete trovare pareti divisorie, colonne in cartongesso, pareti in  cartongesso, controsoffitti incartongesso, mensole in cartongesso, pannelli per isolamento acustico e pannelli per isolamento termico.

Fantagesso svolge anche l'attività di imbiancatura, verniciatura e decorazione.
Operiamo con grande cura e precisione per soddisfare al massimo i nostri clienti e le loro richieste.

Le pareti divisorie

pareti divisorie

Le pareti divisorie in cartongesso  trovano un' ideale collocazione in tutta l'edilizia d'interni, dal nuovo alla ristrutturazione (appartamenti, uffici, ambienti ad uso industriale e commerciale).

 

Una parete in cartongesso è costituita da una struttura in acciaio zincato che si ancora alla parete perimetrale esistente attraverso una chiodatura o da dei tasselli ad espansione.
Tale struttura viene successivamente rivestita da una doppia lastra di gesso, la quale assicura un buon isolamento acustico e termico per la parete in cartongesso.

 

Fantagesso opera a Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini, Santarcangelo di Romagna.

ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO

isolamenti

Sistemi di Isolamento per interni ed esterni permettono risparmi energetici e comfort acustico.

 

Un isolamento acustico e termico continuo e uniforme, consente l'eliminazione di muffe nelle superfici interne degli edifici, la protezione delle pareti esterne dagli agenti atmosferici e l'eliminazione del problema delle infiltrazioni di acqua e delle crepe. In sostanza un adeguato livello di isolamento acustico e termico può proteggerci dai rumori esterni e dal freddo e ci consente di vivere in un ambiente più confortevole.

Share by: